√ Costruzione Piscine Private Friuli Venezia Giulia ⋆ Costruzione Piscine Friuli Venezia Giulia
Menu

Costruzione Piscine Private Friuli Venezia Giulia

Costruzione Piscine Private Friuli Venezia Giulia

costruzione Piscine Private Friuli Venezia Giulia Dal oltre 30 anni la Olympic Italia è specializzata nella costruzione di Piscine Private in Friuli Venezia Giulia.

Costruzione Piscine Private Friuli Venezia GiuliaProgettiamo e costruiamo piscine , tenendo conto delle più moderne tecnologie.  La costruzione delle piscine avviene dopo un’attenta analisi del luogo  di installazione e tenendo condo delle Normative che la regolano.

Per quanto riguarda le piscine Private rispettano la normativa sulla Classificazione delle Piscine  e nello specifico si classificano come piscine di tipo D, che ne regolamenta la tipologia di filtrazione e componenti da utilizzare.

Le piscine Private possono essere realizzate sia con tipologia a Skimmer, nello specifico esistono fari tipi di skimmer, quello a bocca svasata, lo skimmer sfioratore e il nuovo skimmer sfioratore Plus della Olympic, oltre ad essere realizzate con tipologia bordo sfioro totale o parziale.

Oltre alla tipologia di filtrazione , bisogna pure stare attenti al tipo di materiale che si usa per la filtrazione se la sabbia quarzifera, o l’innovativo materiale eco filtrante , che aumenta il potere filtrante del filtro ed evita il formarsi  di batteri patogeni all’interno del filtro, oltre a ridurre l’uso di prodotti chimici, e lavaggi all’interno del filtro.

Le piscine possono essere realizzate in Vetroresina, Casseri, Muratura o costruite in pannelli di Acciaio, che ad oggi è la struttura migliore, specialmente nelle zone sismiche come la Friuli Venezia Giulia, sulla tipologia di piscine da scegliere.

 

Friuli Venezia Giulia
 

Le  PISCINE PREFABBRICATE  sono uno dei servizi offerti dall’azienda  . Queste PISCINE PREFABBRICATE sono realizzate con l’utilizzo di materiali specifici per la produzione di  PISCINE PREFABBRICATE . La vendita delle PISCINE PREFABBRICATE Friuli Venezia Giulia viene offerta da personale altamente qualificato e con anni di esperienza nel campo delle PISCINE PREFABBRICATE Friuli Venezia Giulia . L’azienda si occupa anche della gestione e della manutenzione delle PISCINE PREFABBRICATE . Il personale addetto alle PISCINE PREFABBRICATE Friuli Venezia Giulia occupa a anche del montaggio delle PISCINE PREFABBRICATE Friuli Venezia Giulia.